CATANIA LIVING ROOMS

CATANIA LIVING ROOMS

Questa volta parliamo dell’arredamento di un’attività turistica extra alberghiera: Catania Living Rooms

Che gli interni prediligano uno stile moderno e pop, oppure minimalista, scandinavo o rustico, shabby o industrial, una cosa è certa: l'atmosfera che si respira all'interno di un Bed&Breakfast deve risultare accogliente e distesa.

Questa condizione rappresenta una priorità nelle strutture ricettive dove a farla da padrone è proprio l'informalità. L'obiettivo primario da perseguire durante l'arredamento del B&B diventa dunque creare camere da letto e ambienti comuni, dalla sala alla cucina, in grado di far sentire gli ospiti a casa seppur lontani da casa.

Le aziende trattate sono molteplici: Presotto, per la camera ‘’Etna’’, perfetta nel suo colore rosso Lava; Sangiacomo, per la camera ‘’Galatea’’, la suite che richiama il Mare; Tomasella che, con la sua composizione ‘’spigolosa’’, dà il nome alla camera ‘’Katane’’; Sangiacomo per la camera “Castello”, in cui domina il colore bianco in grado di rievocare negli ospiti immagini poetiche e far rivivere magicamente l’atmosfera barocca della città di Catania.

Il progetto è stato interamente ideato, progettato e infine realizzato tenendo conto dei gusti del cliente, della cultura dei luoghi in cui quegli arredi prenderanno forma ma, soprattutto, con tanto amore per la nostra splendida Isola.

Richiedi Informazioni