In negozio, professionisti d'arredo esperti ti accompagneranno nella scelta delle più originali proposte di Salotti moderni anche rivestiti in in pelle. I momenti di relax e socializzazione nel soggiorno di ogni casa sono condivisi da amici e parenti grazie alla presenza di divani e poltrone spaziosi e comodi da disporre in un angolo, a centro stanza o addossati alle pareti davanti alla TV. Conta su una grande varietà di risultati estetici, dalle tonalità alle finiture, dalle misure alle forme: i modelli lineari ti attendono. Nelle case attuali, in particolare nel soggiorno, non mancano mai salotti e divani, accoglienti pezzi d’arredo imprescindibili per assicurare il comfort tuo e di ogni possibile ospite.
Scopri l'esclusivo Divano Folk di Nicoletti Home, ora disponibile presso il nostro showroom ArredoTre a Trecastagni. Questo divano, vera espressione del Made in Italy, è realizzato artigianalmente con una struttura robusta in legno di abete, multistrato e truciolare, rivestita con poliuretano espanso di qualità. L'imbottitura in poliuretano espanso ecologico e falda di poliestere assicura un comfort avvolgente. Sebbene non sia sfoderabile, il suo design è pensato per durare. La caratteristica più apprezzata è il meccanismo manuale per la regolazione degli schienali, che permette di aumentare la profondità della seduta, offrendo un comfort personalizzato che potrai provare di persona. Questo articolo, molto apprezzato nella zona di Trecastagni, è esposto nel nostro showroom.
| Marca: | Nicoletti Home |
| Materiale: | Legno di abete, Multistrato, Truciolare, Poliuretano espanso, Poliuretano espanso ecologico, Falda 100% poliestere, Cinghie elastiche, Pelli spesse |
| Dimensioni: | Variabile (es. 309 cm o 227 cm a seconda della configurazione) x Variabile (es. 162/189 cm o 111/138 cm a seconda della configurazione e della posizione dello schienale) x 95 cm |
Disponibile presso:
ArredoTre
Corso Marco Polo, SN, Trecastagni
Zone servite: Aci Castello, Acireale, Catania, Giarre, Misterbianco, Palagonia, Pedara, San Giovanni la Punta