Compab Catania

Home - Azienda - Compab Catania

L̉¯perosità ¨ nel nostro DNA

Fondazione: 1994
Bio:

COMPAB è sinonimo di passione per il legno e di amore per la propria terra.
Una terra rinomata per il suo legname fin dai tempi della Serenissima.
La storia di COMPAB si intreccia a una lunga esperienza tecnica maturata nell’ambito della lavorazione del legno e a una profonda conoscenza del mercato d’arredo.
Questi sono gli ingredienti principali che fanno dei prodotti COMPAB degli arredi bagno unici e insuperabili. Dall’idea al prodotto finito, ogni dettaglio viene pensato e realizzato internamente. Per offrire un servizio completo.

COMPAB nasce nel 1994 come azienda produttrice di arredo bagno, ma la sua storia ha origini più lontane. Gli anni ‘60 e ‘70 hanno visto fiorire numerose falegnamerie dove veniva lavorato il legno che questa terra generosamente offriva. In quelle falegnamerie i fondatori di COMPAB impararono a riconoscere il buon legname e a lavorarlo.
In sostanza, impararono “il mestiere”. Si appassionarono alla lavorazione del legno, dedicandosi alla produzione di oggetti nuovi che anticipassero le richieste del mercato. Dalle falegnamerie passarono alle aziende e si specializzarono anche nel “fuori misura”. Oggi COMPAB è cresciuta, è dotata di una moderna area produttiva e serve un ampio mercato nel settore idrosanitario e nell’arredamento. È molto apprezzata non solo in Italia ma anche all’estero per la qualità e lo stile versatile, frutto di una costante attenzione verso una tecnologia innovativa.

Compab è una delle aziente maggiormente specializzate nell’arredo bagno in Italia.

Vanta una grande varietà di stili che incontrano i più disparati gusti, dal moderno al tradizionale; il filo conduttore che però contraddistingue indistintamente tutti i modelli è senza dubbio l’alta qualità dei materiali utilizzati.

Accessori e colori di tendenza combinati assieme per dare origine ad infinite soluzioni per il bagno: Compab è creatività ispirata continuamente dalla natura in contrapposizione al lavoro dell’uomo, una dicotomia che accompagna ogni modello e che emerge senza dubbio nel panorama dell’arredo bagno.

Gardinistore è rivenditore ufficiale Compab per l’arredo bagno: sfoglia le novità ed innamorati di questi splendidi modelli.