Corso Marco Polo, sn, Trecastagni (CT)

+39 0957804354

+39 3939031040

Showroom Stosa Cucine

cuore

Stosa Cucine è la bellissima storia di un uomo, della sua famiglia e di un sogno che diventa realtà, guidato da una passione che si tramanda da generazioni. È la storia di una grande azienda che da oltre 50 anni produce cucine italiane di qualità, riconosciute e apprezzate per innovazione e design in Italia e all’estero.

valore

Stosa lavora ogni giorno con l’obiettivo di migliorare la vita delle persone attraverso prodotti di design di altissima qualità e un costante impegno in ricerca e sviluppo. Un’azienda rivolta al futuro,
 un brand dall’identità forte e ben definita, un punto di riferimento del settore.

Cucine italiane, emozioni e design

Stosa Cucine ha fatto del design una delle principali linee guida per valorizzare la vita delle persone attraverso oggetti, soluzioni e ambienti in cui trascorrere e godere di uno dei beni più importanti che abbiamo: il nostro tempo.
Un’attenta analisi delle tendenze, un approccio che fonde creatività e funzionalità, un continuo scambio di idee: in Stosa esiste una vera e propria cultura del progetto, basata su metodi rigorosi e spirito innovativo, che ha come obiettivo finale l’eccellenza.

Realizzare progetti e prodotti che rendano i nostri clienti orgogliosi di aver scelto Stosa. 
Creare eccezionale valore 
per i consumatori e i rivenditori nel mondo

Qualità ed ergonomia

La qualità delle cucine Stosa nasce da un insieme scelte virtuose: prima fra tutte la selezione dei migliori materiali e di ferramenta di alta gamma che – insieme alla partnership tecnologica con i migliori marchi del settore – rendono ogni prodotto un pezzo unico e resistente nel tempo.

Altra caratteristica fondamentale è rappresentata dalla profonda cura dei dettagli e dagli studi sull’ergonomia: spazi organizzati, facili da pulire e realizzati per rispondere alle esigenze del consumatore.

L’INNOVAZIONE

Tutto guidato dall’attitudine intrinseca all’innovazione, valore che coinvolge ogni aspetto aziendale. Prima fra tutte, l’innovazione tecnologica, per la quale Stosa da sempre adotta una politica di investimento mirato che ha portato alla nascita
 di uno dei più moderni sistemi di produzione del settore, all’automatizzazione e ottimizzazione dei flussi produttivi e logistici e, naturalmente, alla creazione di prodotti all’avanguardia.
Accanto a quella tecnologica, in Stosa esiste anche un altro tipo di innovazione, quella di pensiero: una grande voglia di fare, un approccio illuminato, una propensione alla flessibilità e all’originalità nell’affrontare ogni scelta, un’apertura verso il nuovo, una forte inclinazione all’autoanalisi e una spinta continua per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti.

LA GRANDE FAMIGLIA STOSA

Dubbi? Whatsapp! Dubbi? Contattaci!