
Design geniale e progettazione di grande attualità per questa zona studio dai contorni lineari e ordinata con attenzione in un angolo ben organizzato.
La scrivania, dalla linea decisa, presenta un piano dallo spessore importante (40 mm), appoggiato su un lato alla boiserie Tile e, sull’altro, retta dal solido fianco Mix. Il grande wall box quadrato (76,8 x 76,8 cm) si trasforma in una mini libreria, mentre la poltroncina Diva offre una seduta ergonomica all’avanguardia, ideale per una corretta postura. Diva è una sedia su ruote con struttura in metallo e plastica, provvista di meccanismo di sollevamento a gas per raggiungere l’altezza più idonea per la corretta posizione alla scrivania. La seduta e lo schienale sono morbidamente imbottiti e possono essere rivestiti in ecopelle o in tessuto. Il modo migliore per stare seduti avendo cura del proprio benessere.
L’armadio Frame Wall è valorizzato dalla grande cornice in alluminio con finitura laccata rosso ciliegia.
La boiserie Tile con pannelli frontali laccati e illuminazione “”strip led””, sostituisce in maniera originale la testata del letto.
Finiture
LR Larice
FB Frassino Bianco
C93 Ciliegia
B41 Avorio
Maniglia
Incorporata
Push-Pull
Dimensioni
– Largh. 454
– Alt. 226
– Prof. 214