Corso Marco Polo, sn, Trecastagni (CT)

+39 0957804354

+39 3939031040

Sitap

Sitap

Sito ufficiale: https://www.sitap.it/it/
Fondazione: 1955
Bio:

Storia di un’ispirazione:
i tappeti moderni design Sitap

La vera passione attraversa le generazioni. Quella di Mario Bosoni per i tappeti moderni design contemporaneo nasce nel 1955 ed è forte ancora oggi, perché si ispira a un’idea bellissima senza tempo fatta di ricerca, stile, filati pregiati e disegno italiano. Nei tappeti di lusso Sitap c’è un cuore che batte per la moda e si innamora dell’arte, imitandola. Mani artigiane disegnano le nuove curve, accarezzano audaci abbinamenti, uniscono tradizione e modernità nello stesso tappeto. Nel tempo i destini si intrecciano e Gian Mario Bosoni, figlio di Mario, conosce Barbara Trombatore, musa ispiratrice di una rivoluzione interna fatta d’amore e di bellezza. Entrambi trasformano Sitap in un’eccellenza italiana e internazionale nel mondo dei tappeti moderni design contemporaneo.
LE COLLEZIONI SITAP S’ISPIRANO ALLE CREAZIONI DELL’ALTA MODA.
Guardiamo a occhi pieni gli abiti più belli sfilare sulle passerelle di tutto il mondo. Ci innamoriamo di un dettaglio, delle curve, dei disegni e da lì prendiamo spunto per dar vita a infinite combinazioni di fantasie, colori e materiali, nel segno dello stile Made in Italy. Pura emozione che si trasforma in tappeti di lusso.
LE NOSTRE COLLEZIONI NASCONO PER LASCIARTI CAMMINARE SULL’ELEGANZA, COME SU UNA NUVOLA.
Nel Centro Stile, il laboratorio creativo di Sitap, diamo forma alla fantasia. Davanti a un foglio bianco disegniamo i nostri pensieri, quelli più sognanti e creativi, per progettare tappeti moderni di design che abbiano una vera anima. E ci mettiamo tutto il cuore, come facciamo da oltre sessant’anni. Perché la vera passione non conosce il tempo.

Clicca per guardare tutti i prodotti Sitap

Non è stato trovato nessun prodotto per questa ditta, ti invitiamo a consultare il suo sito online, e se interessato, a venirci a trovare nel nostro showroom. Grazie e scusa per il disagio.

Dubbi? Whatsapp! Dubbi? Contattaci!